Social – Flamengo ko in finale contro il Liverpool, Gabigol: “Si chiude un anno speciale, orgoglioso di questa squadra”
L'attaccante di proprietà dell'Inter viene sconfitto in finale del Mondiale per club dai Reds di KloppGabigol è andato ad un passo dall’impresa. Il suo Flamengo viene sconfitto solo ai tempi supplementari dal Liverpool di Jurgen Klopp, nella finale del Mondiale per club disputata ieri a Doha.
L’attaccante classe 1996 di proprietà dell’Inter ha concluso ieri una stagione indimenticabile, che ha suggellato il suo ritorno nel grande calcio dopo il fallimento in Europa con la maglia nerazzurra e quella del Benfica. I prossimi giorni saranno utili a capire quale sarà il suo reale futuro e da dove ripartirà, con il Flamengo in pole pronto a riconfermarlo a titolo definitivo anche nella prossima stagione.
Intanto Gabigol sui social ha voluto tirare le somme della stagione, lasciando un messaggio al suo club e ai suoi tifosi: ”Che anno speciale, sono veramente orgoglioso di questa squadra e di questa grande tifoseria. Grazie Signore per quest’anno che sarà per sempre nei nostri cuori! Una volta Flamengo, Flamengo a morte!”.
Ecco il post:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/gabigol/status/1208508258790629377?s=20″]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/