Social – Gabigol festeggia la fine della stagione: “Annata indimenticabile”. Flamengo pronto a blindarlo
Il calciatore ha vinto campionato, Libertadores e il titolo di capocannoniereNon è stata solo una stagione positiva, è stato qualcosa di più: per Gabriel Barbosa – che negli ultimi tempi si è definitivamente riconquistato il diritto al nomignolo di Gabigol – la stagione conclusa oggi è una di quelle da incorniciare: vittoria nel campionato brasiliano, trionfo in Copa Libertadores e vittoria del titolo di capocannoniere. A modo suo, una sorta di Triplete: che garantisce, tra l’altro, una certa sicurezza, per l’Inter, di vendere il calciatore a titolo definitivo al Flamengo, in cambio di un cospicuo corrispettivo in denaro.
Perché è questo, in fin dei conti, che ai nerazzurri interessa di più: cedere Gabigol, cederlo bene, e lasciarlo alle sue reti in terra brasiliana dopo non essere riuscito a sfondare – per ora – nel calcio europeo. Il resto è contorno mediatico: come quello per cui diventi una notizia che il giocatore abbia festeggiato su Instagram il finale di stagione: “Fine del campionato brasiliano, e questo sarà indimenticabile per noi giocatori e tutta la nazione!”. Si può immaginare. Ma, da domani, sarà già mercato.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/