23 Ottobre 2017

SOCIAL – Gabigol fa gli auguri a Pelé: “Un onore aver vestito la tua stessa maglia”

L'attaccante brasiliano ha fatto gli auguri all'ex calciatore del Santos e della nazionale brasiliana nel giorno del suo compleanno

Arrivato all’Inter tra l’entusiasmo generale dell’ambiente, Gabigol ha deluso le attese del club nerazzurro e nel corso dell’ultima sessione estiva di calciomercato è stato ceduto – in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni – al Benfica. L’ex attaccante del Santos sta faticando a trovare spazio anche in Portogallo e il suo mancato impiego è  vicino a diventare un caso anche a Lisbona.

Il 23 ottobre è una data speciale per tutti i brasiliano e per Gabigol in particolare: oggi infatti è il compleanno di Pelé che compie 77 anni. Gabriel Barbosa si è affermato in Brasile con la maglia del Santos e proprio il club brasiliano è stato quello al quale Pelé ha legato il suo nome in Brasile. Tramite il suo profilo Twitter, Gabigol ha voluto fare gli auguri a Pelè: “Congratulazioni per questo giorno! Felicità e salute per sempre Pelé! E’ stato un onore aver vestito la tua stessa maglia. Non finirò mai di dirlo!”

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/gabigol/status/922484623455727622″]

NAPOLI-INTER, HANDANOVIC E’ SUPER AL SAN PAOLO