Social – Gabigol festeggia le 300 presenze da professionista: “Il sogno di ogni calciatore!”
L'attaccante brasiliano ha poi omaggiato anche Kobe Bryant indossando la maglia n.24Nel match disputato ieri contro il Boavista, oltre alla vittoria (con gol decisivo realizzato al minuto 82) ed al conseguente trofeo conquistato, c’è stato anche un altro motivo di gioia per Gabriel Barbosa. Gabigol, infatti, ha tagliato il traguardo delle 300 presenze da calciatore professionista, festeggiando poi in seguito con un post sul proprio profilo Instagram.
“Una partita speciale… Il sogno di ogni ragazzo, il sogno di tutti, di diventare un calciatore! 300 partite, gol ed un altro titolo… Grazie, Signore, per un’altra giornata indimenticabile!”, ha scritto come didascalia del post che riportiamo qui di seguito.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B844DhhpboD/?igshid=6it1jl3v6jj4″]
Inoltre, nelle stories, ha poi mostrato una foto della maglia n. 24 che ha indossato per omaggiare Kobe Bryant, suo grande idolo tragicamente scomparso poco meno di un mese fa a causa di un incidente in elicottero.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/