7 Agosto 2019

Social – Godin celebra Forlan dopo il ritiro: “In bocca al lupo per tutto, Diego. Quegli aiuti con Nazionale e Atletico…”

L'ormai ex attaccante uruguaiano ha giocato anche con l'Inter

Da Diego a Diego: non occorrono troppe parole, basta e avanza lo spazio di un tweet. Quello con cui Diego Godin, neo-difensore centrale dell’Inter, si congratula con Diego Forlan, suo omonimo (nel nome di battesimo), suo connazionale e suo ex compagno con la maglia dell’Uruguay e con quella dell’Atletico Madrid, che oggi ha annunciato l’addio al calcio giocato.

“Diego, per prima cosa voglio ringraziarti per come mi hai aiutato nella Nazionale e nell’Atletico, dentro e fuori dal campo! – scrive quindi Godin, nel post pubblicato su Twitter per celebrare l’ex compagno – E congratularmi con te per la tua brillante carriera, e grazie per essere un esempio e un orgoglio per tutti gli uruguaiani. Ti auguro il meglio nelle tue nuove sfide”. Diego Forlan, all’età di 40 anni, mette dunque fine ad una carriera che lo ha visto – per un breve periodo, tra il 2011 e il 2012 – vestire anche la maglia dell’Inter. Ecco, intanto, il tweet di Godin:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/diegogodin/status/1159204969498759168″]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/inter-lukaku-ci-siamo-trovato-laccordo-con-il-manchester-united-ora-le-firme/