22 Agosto 2019

Social – Godìn: “Un giorno in più di lavoro, manca sempre meno per rientrare con il gruppo”

Il difensore centrale uruguaiano ha pubblicato un post sul suo profilo Twitter

Diego Godìn è uno dei grandi colpi di calciomercato dell’Inter in quest’estate dei trasferimenti. In realtà l’operazione è stata conclusa nel periodo invernale, con il centrale uruguaiano che ha raggiunto i nerazzurri a parametro zero.

Il Faraone però ha subito un infortunio muscolare all’inizio del precampionato che lo sta tenendo fuori dal rettangolo verde, forse ancora non per molto. Sul suo profilo Twitter infatti, Godìn ha postato una foto di un suo allenamento con questa descrizione: “Un día más de trabajo, un día menos para estar con el grupo!! Un giorno in più di lavoro, manca sempre meno per rientrare con il gruppo!!”

Un grande spirito che trova il sostegno proprio dell’Inter, che ha retwittato lo scatto del giocatore uruguaiano, ex capitano dell’Atletico Madrid.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/