29 Ottobre 2019

Social – Ibrahimovic rompe il silenzio: “Ciao Spagna, sto tornando!”. Indizio di mercato?

L'attaccante ha concluso la sua avventura con i Losa Angeles Galaxy dopo due stagioni

L’avventura americana di Zlatan Ibrahimovic è giunta ai titoli di coda. L’eliminazione ai playoff per mano dei “cugini” del FC Los Angeles ha messo la parola fine sull’esperienza dello svedese in casa Galaxy. Ed i rumors sul suo futuro si sono alimentati in un batter d’occhio, ipotizzando anche un possibile ritorno in Italia, magari sponda Inter.

Quest’oggi però è stato proprio lo svedese a rompere il silenzio: sulla sue Instagram stories è apparso un video in cui appare Ibra che lancia un messaggio che sembra proprio essere un chiaro indizio di mercato: “Hola Spagna, indovina un pò…sto tornando”. L’attaccante infatti ha giocato nel Barcellona nella stagione 2009/2010. E chissà che cosa c’è dietro a questo criptico messaggio…

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/