26 Settembre 2018

Social – Icardi fa 101 in Serie A con l’Inter ma promette: “Oggi inizio la strada verso i 200”

Il capitano nerazzurro manda un forte e chiaro messaggio alla società e ai propri tifosi

Ci ha impiegato 5 giornate per trovare la prima rete in campionato, la 101esima in Serie A con la maglia dell’Inter. Nel mezzo, il gol meraviglioso messo a segno all’esordio assoluto in Champions League contro il Tottenham.

Una rete che ha permesso a Mauro Icardi di rispondere, nell’unico modo che il capitano nerazzurro conosce, alle critiche arrivate dopo un inizio di campionato apparentemente deludente.

C’è chi parla anche di un caso legato al rinnovo ma lo stesso Maurito ha fatto chiarezza nel post partita: “Ogni anno questa cosa. Io sono tranquillo, continuo a fare il mio. La società e mia moglie ne devono parlare, se c’è da migliorare il contratto si farà”. Parole chiare e forti quelle rilasciate da Icardi.

Come se non bastasse il capitano dell’Inter, attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, ha fatto una promessa ai propri tifosi: “Da oggi inizio la strada verso i 200 gol”. L’ennesima dimostrazione dell’amore sconfinato dell’argentino verso i colori nerazzurri. Un messaggio destinato anche alla società:  Icardi vuole continuare a scrivere pagine importanti della storia dell’Inter.

Ecco la foto:

photo5859544618767593373

LEGGI ANCHE – LE PAGELLE DI INTER-FIORENTINA: BROZOVIC E’ OVUNQUE, PERISIC DOVE SEI?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – SPALLETTI: “L’ESPULSIONE CON LA SAMP? HO GIOITO TROPPO FORTE…”