Social – Icardi sempre attivo su Instagram, oggi in versione “sorridente”
Anche quest'oggi l'argentino ha lavorato a parte per riprendere la giusta forma fisica
Il secondo giorno di allenamento in gruppo di Mauro Icardi è stato archiviato. L’Inter ha riabbracciato il suo numero nove trovandolo, però, non in perfetta forma fisica. I 35 giorni di stop, causa caso scoppiato e infortunio al ginocchio, non permettono al calciatore di avere un quadro completo su quando potrà riprendersi con forza una maglia da titolare. Già il fatto di iniziare ad imboccare il percorso di ritorno al calcio giocato è una vittoria, considerando gli ultimi avvenimenti extracalcistici.
Dopo aver lasciato Appiano Gentile, Icardi ha deciso di postare una nuova foto su Instagram. Sempre con la stessa identica dicitura degli scorsi giorni, quel “MI9” sempre presente, il calciatore ha deciso di pubblicare una foto sempre in bianco e nero. Al di là della scelta cromatica, si può facilmente notare il sorriso dell’attaccante e la maglia dell’Inter indossata. Potrebbe, dunque, trattarsi dell’ennesima dimostrazione che Maurito stia trovando nuovamente la serenità giusta per tornare a segnare e incidere come solo lui sa fare.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BvUaBC9HyU_/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1kolcc593lj2″]
Social – Martins visita la sede dell’Inter, il sauto di Toldo: “Sempre nerazzurro nel cuore!”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com