Social – Il nuovo presidente Zhang su Instagram: “Rendiamolo ufficiale!”
Giornata storica per l'Inter: è stato infatti ufficializzato il cambio al vertice della società nerazzurra. Il nuovo presidente, Steven Zhang, ha postato su Instagram una nuova foto per celebrare la giornata“Steven Is Here”: con questo mantra è stato annunciato, in mattinata, lo storico cambio al vertice dell’Inter, grazie quale Steven Zhang, figlio del presidente del gruppo Suning, ha rilevato il ruolo fino ad ora ricoperto da Erick Thoir.
La notizia, subito accolta con positività dal tifo nerazzurro, è stata accompagnata da un’ampia campagna sui social, in cui il nuovo numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele è apparso in un video con cui ha dato il via alla nuova esperienza. Successivamente Zhang jr., già nel cuore dei tifosi nerazzurri dopo le lacrime mostrate a seguito della vittoria contro la Lazio, lo scorso maggio, ha postato una foto su Instagram, nella quale ha manifestato tutto il suo entusiasmo per il nuovo ruolo: “Hey, let’s make it official“, ovvero “Hey, rendiamolo ufficiale”, recita la descrizione che accompagna la sua foto.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BpZhKODlg5K/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1e2m63y90qrzk&fbclid=IwAR0VuRgHcHyNni9FhWcfiocycUlZWyy9JTvIbHqbJF5wsRsuQXEDOO-LSwA”]
LEGGI ANCHE — Wanda Nara: “Il futuro di Icardi è all’Inter”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Barcellona-Inter, Spalletti irritato in conferenza: “Vidal? E Nainggolan e Vecino?”