Social – Il saluto di Santon: “L’Inter farà sempre parte di me. Un grazie immenso ai compagni e a tutta la tifoseria nonostante…”
L'ex terzino nerazzurro ha postato un messaggio emozionante dopo il suo passaggio alla RomaNell’operazione che ha portato Radja Nainggolan all’Inter è rientrato anche Davide Santon, approdato nella Capitale per un valore di 9,5 milioni di euro. Il nuovo terzino giallorosso ha lasciato un messaggio su Instagram ai suoi ex tifosi e a quelli nuovi.
Ecco il messaggio di Santon: “Cara Inter,anche quest’ avventura è giunta al termine… Voglio ringraziare veramente tutte le persone che hanno fatto parte di questa fantastica famiglia e che in tutti questi anni mi hanno aiutato in tutto e per tutto sia nei momenti belli ma soprattutto in quelli brutti. Voglio dire un grazie immenso a tutti i miei compagni che nonostante tutto ci sono sempre stati e mi hanno sempre supportato… Un grazie immenso va anche a tutta la tifoseria interista a cui auguro tutto il bene di questo mondo anche se nell’ultimo anno c’è stata talvolta qualche incomprensione. l’Inter farà sempre parte di me, non dimenticherò mai le vittorie e i trofei vinti con questa maglia, ma adesso inizia una nuova sfida…sono veramente felice di far parte della Roma e ho tanta voglia di riscatto. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.
Ecco il post:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bkka1OSn2Zz/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1ku3j75tji2sr”]
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com