Social – Inter, pressing su Lukaku. E Nainggolan lo chiama: ”Ci vediamo presto”
Il Ninja lancia la provocazione sui social: l'attaccante del Manchester United può arrivare a MilanoE’ ormai noto da diverso tempo l’interesse della dirigenza dell’Inter per Romelu Lukaku: l’attaccante del Manchester United è l’uomo dei sogni di Antonio Conte, desideroso di poter lavorare con il centravanti belga dopo averlo cercato per diverso tempo nella sua carriera.
Come confermato anche dall’agente Pastorello, è un’operazione che potrebbe entrare nel vivo in questi giorni: c’è da trovare la giusta intesa economica con il Manchester, ma l’Inter ha già in tasca il sì del giocatore e potrà fare leva su questo per cercare di convincere i ‘Red Devils’.
Discorso inverso per Radja Nainggolan, finito negli ultimi giorni al centro di diverse voci di mercato che lo vedrebbero lontano da Milano nella prossima stagione. Proprio il Ninja però ha lasciato un messaggio sui social al suo connazionale che ha di fatto scatenato tutta la tifoseria nerazzurra: ‘‘Ci vediamo presto”. Un forte e chiaro messaggio da parte del centrocampista nerazzurro che alimenta il sogno nerazzurro targato Lukaku.
Ecco la foto:
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-inter-sassuolo-sensi/