Social – Joao Mario esalta l’amico Gabigol: “Fenomeno, te lo meriti”
Il centrocampista è in prestito al Lokomotiv MoscaEntrambi arrivati all’Inter nell’estate del 2016, alla vigilia di un campionato maledetto per i nerazzurri, per vari motivi sia Gabigol che Joao Mario non sono riusciti quasi mai ad imporsi con la maglia interista. Se il portoghese sembra aver trovato la sua dimensione in Russia nel prestito al Lokomotiv Mosca che potrebbe trasformarsi in riscatto a fine stagione, Gabigol da due anni a questa parte è tornato un super attaccante in Brasile, prima al Santos e adesso al Flamengo.
Il centravanti verdeoro, con la doppietta siglata ieri sera in finale di Copa Libertadores contro il River Plate, è entrato definitivamente nella storia del calcio sudamericano. Per questo motivo, l’ex compagno ed amico Joao Mario ha voluto fare i complimenti all’attaccante per la straordinaria impresa realizzata. Parole estese anche al tecnico Jorge Jesus, con cui il portoghese ha lavorato allo Sporting CP.
Questo il tweet del centrocampista: “Due fenomeni! Congratulazioni, ve lo meritate”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/joaome17/status/1198527557227831296″]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-torino-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/