Social – Karamoh migliore in campo in Bordeaux-PSG, i tifosi francesi si coccolano il giocatore
La partita di Ligue 1 tra le due squadre è terminata sul punteggio di 2-2.I tifosi del Bordeaux hanno vissuto una domenica esaltante. A fare visita ai padroni di casa arrivava il PSG. I corazzatissimi primi in classifica della Ligue 1 partivano nettamente favoriti sulla carta, ma il campo ha sorpreso tutti. Karamoh e compagni hanno, infatti, fermato i parigini sul 2-2. Neymar ha aperto le danze al 34′ e il primo pareggio è arrivato al 53′ con Briand. Al 66′ è Mbappe a salire in cattedra, ma la parola fine spetta a Cornelius all’84’.
Il big match francese ha visto come protagonista proprio l’attaccante esterno di proprietà dell’Inter. Karamoh, a fine partita, è stato eletto il migliore in campo. Il Bordeaux l’ha annunciato sul profilo Twitter e molti tifosi hanno voluto rendere nota la propria felicità nell’avere in squadra un talento puro. I commenti al post, infatti, sono numerosi. Si va da un semplice “Bravo, assolutamente meritato a “Questo è forte!”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/girondins/status/1069368358519414786?s=19″]
Il prestito sta facendo sicuramente bene al francese. Con la continuità giusta, l’Inter potrebbe anche rivalutare i piani su di lui. La bravura del calciatore non si discute e in futuro si parlerà molto di Karamoh.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
ROMA-INTER, PAREGGIO SPUMEGGIANTE: ALL’OLIMPICO FINISCE 2-2