27 Ottobre 2019

Social – Karamoh: “Che accoglienza San Siro! E’ stato un piacere tornarci a giocare”

L'esterno francese era alla prima da titolare

A causa degli infortuni di Roberto Inglese ed Andreas Cornelius, la scelta effettuata da Roberto D’Aversa di schierare dal primo minuto Yann Karamoh nel match contro l’ex Inter, è stata in un certo senso obbligata. Dopo settimane complicate, in cui aveva anche rimediato la multa da parte del club per i reiterati ritardi agli allenamenti, l’esterno francese è riuscito finalmente a conquistarsi il suo spazio partendo titolare per la prima volta in stagione a San Siro.

Proprio nello stadio in cui aveva trovato la prima ed unica rete in Serie A contro il Bologna, l’attaccante del Parma è riuscito a ripetersi con un bel destro dalla distanza. Ecco il suo commento su Instagram al termine della partita: “Grande prestazione della mia squadra stasera. Grazie per tutti i vostri messaggi di supporto e congratulazioni, mi si scalda il cuore. È stato un piacere per me giocare di nuovo in questo stadio ed essere stato accolto così bene dai tifosi dell’Inter. I miei compagni di squadra e io dobbiamo continuare su questa strada”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B4GIw4eovrW/?igshid=bqwxno5ttgj3″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/i-topflop-di-inter-parma-e-il-momento-di-candreva-brozovic-e-godin-fuori-serata/