15 Maggio 2019

Social – La moglie di Zanetti festeggia il giorno del calciatore: “Riassumo la storia in 3 foto”

Attuale vice presidente dell'Inter, l'argentino ha appeso le scarpe al chiodo nel 2014

Ogni giorno è buono per ricorda Javier Zanetti e la sua leggendaria carriera con l’Inter. La storia d’amore tra il club milanese e lo storico capitano non s’è mai interrotta. Il ruolo di vice presidente è una carica dovuta e merita per l’uomo che più di tutti ha portato in alto i colori della squadra. Quale miglior ricorrenza del giorno del calciatore per parlare dell’argentino? Evidentemente nessuna, come sottolinea Paula, la moglie dell’ex giocatore nerazzurro.

Attraverso il profilo Instagram, infatti, Paula de la Fuente ha voluto ripercorre alcuni momenti della carriera del proprio marito attraverso tre foto. La prima lo ritrae con alcune maglie e trofei e le altre due chiamano in causa anche Sebastian de la Fuente, attuale allenatore dell’Inter Femminile. Il commento del post è significativo: “Felice giorno del calciatore. Ho una lista interminabile di momenti ma nominarli tutti sarebbe impossibile, però mi piace riassumerli in tre.”

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BxdWCgqIgj7/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=ei1mfvu0u3sa”]

Verso Napoli-Inter, capitolo infortunati: de Vrij verso il recupero, Politano gestito con cautela

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com