Social – Inter, ancora 0 gol in campionato nel 2019. Lo sfottò del Città Di Chiusi Calcio a 5 fa il giro del web
Nel primo mese del nuovo anno Icardi e compagni non sono ancora riusciti a siglare un gol in Serie A rimanendo a secco contro Sassuolo, Torino e BolognaContro il Bologna il tabellino marcatori dell’Inter è rimasto ancora una volta vuoto. L’inizio del girone di ritorno è stato da incubo: la squadra nerazzurra in 3 partite ha conquistato un solo punto in casa con il Sassuolo, rimediando invece due sconfitte con Torino e Bologna. C’è un dato allarmante che fa preoccupare più di ogni altra cosa i tifosi della Beneamata: la squadra non riesce più a segnare. L’Inter è rimasta a secco sul piano realizzativo in tutte le prime tre partite di campionato disputate nel nuovo anno solare e bisogna riavvolgere il nastro fino al 1956 per ritrovare una situazione simile nella storia nerazzurra.
Un dato che Icardi e compagni devono assolutamente cercare di invertire a partire dalla sfida in programma sabato sera al Tardini contro il Parma per riprendere la propria corsa in campionato. Un dato che però non è passato inosservato agli occhi dei rivali più attenti che hanno lanciato in questi giorni sul web diversi sfottò indirizzati all’attacco nerazzurro.
Tra tutti, è assolutamente da menzionare il divertente post del Città di Chiusi calcio a 5, club militante nel Girone B della Serie C2 Toscana, che ha fatto notare di condividere assieme al club milanese alcuni “record particolari”, come il mai essere stati in Serie B o le diverse finali giocate (playoff ed europee). Ma se l’Inter può rispondere a Feri e Gremita rispettivamente con Handanovic e Skriniar, come può il club nerazzurro rispondere alla voce “gol nel 2019 in campionato”?
Ecco il tweet:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FutsalChiusi/status/1093185970273439744″]
LEGGI ANCHE – LA BOMBA DI AS: “ICARDI? SI SCATENA IL DERBY DI MADRID”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com