23 Marzo 2019

Social – Lautaro Martinez commenta la sua prestazione con l’Argentina: “Triste per la sconfitta”

Il 10 dell'Inter ha segnato un gol, inutile ai fini del risultato, contro il Venezuela

Lautaro Martinez sta dimostrando di essere in gradi di stare nel calcio che conta. I dubbi ad inizio erano numerosi. Il calciatore veniva dall’Argentina e non aveva ancora nessuna esperienza nel vecchio continente, dove i ritmi e le questioni tattiche sono evidentemente diverse. L’impatto con la Serie A è stato rivedibile, ma con il passare dei mesi, il talento è emerso. Grazie anche al caso Icardi, Lautaro ha trovato più spazio da titolare, ma ha dimostrato con forza di essere pronto per incidere con continuità.

A suon di gol e prestazioni convincenti s’è preso la titolarità con l’Inter e s’è meritato la convocazione con l’Argentina. Il c.t. Scaloni gli ha dato subito fiducia nel match contro il Venezuela. Nella serata di ieri, partendo al fianco di Messi, Lautaro non ha sfigurato, anzi è stato autore di una prestazione degna di nota, nonostante la sconfitta per 3-1. Suo il gol argentino. Lo stesso giocatore ha, poi, commentato su Instagram quanto fatto: “Triste per la sconfitta di ieri – ha scritto -. Continuiamo ad allenarci  pensando a quello che viene in seguito”

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BvWQ4avnaM5/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=10j0vl98s352d”]

Nazionali – Lautaro Martinez unica luce nel buio dell’Argentina, lo esaltano: “Presente e futuro della Nazionale”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com