2 Aprile 2019

Social – Lautaro prepara il ritorno in palestra: “Un altro giorno di recupero per…”

Il centravanti argentino ancora a riposo per smaltire l'infortunio

Domani sera, come svelato da Luciano Spalletti, tornerà dopo quasi due mesi Mauro Icardi a guidare l’attacco nerazzurro contro il Genoa. Ma attenzione a non dimenticare che il titolare in questo momento, nei piano dell’allenatore toscano, rimane Lautaro Martinez. fuori per infortunio dopo i fastidi accusati in Nazionale. Dopo essere rientrato in gruppo ed aver scontato il turno di castigo, l’ex capitano non poteva che riprendersi l’attacco in assenza del Toro, vista l’ultima partita contro la Lazio in cui Keita – seppur con tutta la volontà del mondo – ha fatto fatica a dirigere un reparto abitualmente non suo.

Probabile che Lautaro possa tornare a disposizione del gruppo solo nella seconda metà della prossima settimana, pertanto rimarrà fuori anche con l’Atalanta. Si punta, così, a recuperarlo per la trasferta della 32esima giornata a Frosinone, ma senza forzare eccessivamente dal momento che negli ultimi due turni di aprile l’Inter ospiterà Roma e Juventus. Ne frattempo, il 10 interista sta recuperando la condizione con sedute dedicate in palestra, come postato dallo stesso argentino sul suo profilo Instagram con la frase: “Un altro giorno di recupero per tornare presto”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BvwNlYdHqxC/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=l2qmqpfm1fki”]

Caso Icardi, contestazione della Curva Nord ad Appiano Gentile: cori e striscioni contro l’argentino

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com