1 Luglio 2019

Social – Lazaro saluta l’Hertha Berlino: “Vado via con le lacrime agli occhi, infinitamente grato a questo club”

L'austriaco è diventato oggi un nuovo calciatore dell'Inter

È arrivata nella giornata di oggi l’ufficialità dell’arrivo di Valentino Lazaro, che è divenuto ufficialmente un nuovo calciatore dell’Inter. Nella giornata odierna, la prima a tinte nerazzurre, l’austriaco ha svolto le visite mediche ed ha poi successivamente firmato il contratto con il club di Viale della Liberazione.

Con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, Lazaro ha voluto  salutare l’Hertha Berlino, con il quale ha disputato le ultime stagioni. Queste le sue parole: “Vorrei salutare la mia famiglia dell’Hertha Berlino: Come già sapete, ho deciso di intraprendere un nuovo percorso per la mia carriera e di cogliere un’opportunità che ritengo utile per continuare il percorso di crescita. È il momento di salutare, ma con le lacrime agli occhi! Sono stato accettato e sostenuto a Berlino da compagni , allenatori, fisiologi, fan e altri dipendenti fin dal primo giorno. Qui sono cresciuto come giocatore  come persona e per questo io sono infinitamente grato. Il mio ringraziamento speciale va a Dardai Pal, che ha creduto in me durante il mio trasferimento 2 anni fa e ha svolto un ruolo importante”.

Lazaro continua: “In secondo luogo, un enorme grazie a tutti i tifosi che sono vicini a questo club nei momenti buoni e cattivi. Berlino è diventata per me una seconda casa. Il vostro Valentino”.

Di seguito il Tweet: 

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BzYs6p2oTaQ/”]

 Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/mercato/ufficiale-valentino-lazaro-e-un-nuovo-calciatore-dellinter-il-comunicato-del-club/