11 Aprile 2020

Social – Le emoji raccontano la formazione dell’Inter: le possibili soluzioni del quiz nerazzurro

Nuovo rompicapo proposto dai profili social della Beneamata

Altro weekend ed altro quiz da parte dell’Inter sulle emoji nerazzurre. Dai profili social della Beneamata spunta questa formazione: 4-4-2 il modulo scelto dal club ed undici nuovi protagonisti da scoprire. Passioneinter.com vi propone le possibili soluzioni relative al nuovo rompicapo interista.

LE POSSIBILI SOLUZIONI – QUIZ EMOJI SOCIAL DELL’INTER

  1. Alberto Fontana. In nerazzurro dal 2001 al 2005, l’emoji scelta dall’Inter lascia poco spazio all’immaginazione.
  2. Maicon, anche detto Colosso, il soprannome scelto per il terzino destro della Beneamata protagonista con la formazione che ha vinto il Triplete.
  3. Trent Sainsbury. Centrale australiano transitato all’Inter dallo Jiangsu Suning a gennaio del 2017. 1 sola presenza prima di tornare in Cina.
  4. Beppe Bergomi. Storica bandiera nerazzurra rappresentata, attraverso l’emoji, con il suo simbolo di riconoscimento, ovvero i baffi.
  5. Giovanni Pasquale. Esterno mancino della Beneamata rappresentato dall’uovo e dalla colomba, simboli appunto della Pasqua.
  6. Luis Figo. A parlare per il portoghese è il suo soprannome, Paso Doble, raccontato più volte da Roberto Scarpini in telecronaca.
  7. Felipe Melo. Un albero ed una mela per sottolineare il riferimento al brasiliano, protagonista a fasi alterne con l’Inter.
  8. Edgar Davids. Immancabile il paio di occhiali per l’olandese che a Milano ha giocato solo nella stagione 2004/2005 prima di passare al Tottenham.
  9. Mario Corso. Una ‘C’ e l’emoji di un orso per rappresentare uno dei giocatori più importanti e decisivi della storia interista.
  10. Adrian Mutu. Per riconoscere l’ex nerazzurro basta guardare la bandiera della Romania ed il simbolo che ammutolisce gli altri.
  11. Ivan Zamorano. La somma dei due numeri, 1+8, fu riproposta anche sulla maglia, indimenticabile, dell’attaccante cileno.

Li avevate riconosciuti tutti?

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/