Social – L’Inter cerca estimatori di Handanovic: arriva prontamente la risposta di Steven Zhang
Il portiere ex Inter non ha mai saltato un minuto in questa stagione tra campionato e coppaLa vita sui social è sempre movimentata. I profili dell’Inter sulle varie piattaforme sono soliti coinvolgere i tifosi con interazioni varie, ma non solo i semplici sostenitori nerazzurri rispondono alle domande poste dal club. Il giovane presidente Steven Zhang è in prima linea anche quando si parla di commenti.
Il protagonista del post odierno su Instagram è Samir Handanovic. L’Inter ha, infatti, pubblicato una foto del portiere numero 1 nerazzurro, chiedendo ai tifosi di taggare un fan dell’ex estremo difensore dell’Udinese. Tra le numerose risposte, una è assolutamente la più interessante. Il presidente dell’Inter ha risposto con il suo nome, rendendo noto quanto apprezzi lo sloveno.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BqcKVcBFqZ9/”]
D’ora in poi, quindi, attenzione ad ogni commento che apparirà sotto i post social del club nerazzurro, perché Zhang è sempre in agguato. Una delle ultime trovate social è riconducibile ad un tweet di Ranocchia, nel quale prendeva in giro Brozovic ricordandogli “chi era il capo”. Anche in quel frangente, il presidente è stato chiaro quanto esilarante, rispondendo: “Chi?”.
LEGGI ANCHE – Consiglio di Lega, Marotta accompagnato da un dirigente nerazzurro
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Icardi, la prima rete con l’Argentina è indimenticabile. Che golazo dell’attaccante nerazzurro!