11 Settembre 2019

Social – L’Inter immortala Sensi, Sanchez e Politano in allenamento: arriva puntuale lo sfottò esilarante di Ranocchia

Il difensore nerazzurro becca i compagni di squadra a causa di problemi di... centimetri

Sensi e Politano hanno già dimostrato di ”essere all’altezza dell’Inter”, ora toccherà a Sanchez dimostrare di essere tornato ad essere quel giocatore ammirato con Udinese, Barcellona e Arsenal e di poter dare molto alla causa nerazzurra.

L’Inter ha pubblicato su Instagram uno scatto dei tre immortalati sul campo d’allenamento concentrati in vista della prossima partita di campionato, in programma sabato sera a San Siro contro l’Udinese. Andrea Ranocchia, come di consueto, ha sfruttato l’occasione per scherzare con i suoi compagni di squadra. Ovviamente immancabile il richiamo alla bassa statura dei tre, chiamati dal difensore nerazzurro ‘‘Mammolo, Brontolo e Pisolo”.

Ecco la foto:

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe> </iframe>[/fnc_embed]

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/indiscrezione-pi-linter-ora-blinda-il-toro-fissato-lincontro-con-lagente/