Social – L’Inter si prepara a Boca-River, chiamando in causa diversi calciatori nerazzurri
La finale d'andata di Copa Libertadores tra River Plate e Boca Juniors è finita 2-2La sfida contro il Frosinone è senza ombra di dubbio la vicenda in primo piano sul pianeta Inter, ma il calcio in generale non può fare a meno di parlare di una partita che presenta tutta l’essenza di questo sport. River-Boca sarà l’atto finale dell’appassionante Copa Libertadores e gli occhi di molti gli appassionati saranno rivolti verso l’Argentina. Il feeling tra i colori biancazzurri e quelli nerazzurri è sempre d’attualità, considerando i numerosi campioni che in passato così come nel presente hanno calcato il palcoscenico della scala del calcio.
Il profilo Twitter in lingua spagnola dell’Inter ha voluto esternare la propria vicinanza e un consueto in bocca al lupo alle due compagini che si sfideranno questa sera, ricordando 4 calciatori interisti legati anche alla storia del Boca: “Grandi giocatori sono passati per il Boca e per l’Inter – si legge sul tweet – . In un giorno tanto speciale mandiamo i saluti a tutti gli amici del Boca e che sia un ‘partidazo’”. La foto postata racchiude i quattro calciatori: Burdisso, Samuel, Palacio e Banega.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter_es/status/1066351736254865408/photo/1″]
In radipa successione arriva anche il secondo tweet del profilo Twitter nerazzurro per citare altri ex giocatori, questa volta del River. Questa volta spazio a Crespo, Cambiasso, Cruz e Solari.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter_es/status/1066351484332195840″]
LEGGI ANCHE — Primavera – Milan-Inter 3-4, Merola stende i rossoneri al 94′
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – River-Boca: ecco il Monumental. Campo perfetto, ma che tribune cadenti!