Social – Il Livorno prova il colpo: “Verratti, se vuoi, noi ti aspettiamo”
Dopo gli insulti gratuiti di alcuni supporters francesi, la società amaranto ha lanciato il messaggio su TwitterQuella di ieri, è certamente stata una delle notti sportivamente più brutte della carriera di Marco Verratti. Sconfitta contro il Real Madrid, eliminazione dalla Champions League ed espulsione al 66′ lasciando in dieci uomini i propri compagni. Un cartellino rosso del tutto ingenuo, quello rimediato dall’ex centrocampista del Pescara che – già ammonito – si rivolge in maniera troppo aggressiva nei confronti del direttore di gara e con il secondo giallo termina anzitempo la sua partita.
La rabbia dei tifosi del Paris Saint Germain, scaturita proprio nei confronti del giovane calciatore italiano, ha fatto scattare un sentimento di solidarietà in una società attualmente militante nel campionato di serie C: il Livorno. La squadra amaranto, attualmente in seconda posizione nel girone A con un punto in meno rispetto alla capolista Robur Siena, ha cercato in qualche modo di smorzare gli animi ed allietare con un tweet la serata di Verratti: “Marco, se vuoi, noi ti aspettiamo!”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/LivornoCalcio/status/971309306699272194?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fgianlucadimarzio.com%2Fit%2Fi-tifosi-del-psg-scaricano-verratti-il-livorno-ci-prova-almeno-sui-social”]
Leggi anche –> Handanovic: “Il gruppo è compatto come dicembre. La Champions è obbligatoria”
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
FIGO CONSIGLIA ICARDI: “RIMANGA, L’INTER E’ UN GRANDE CLUB”