25 Febbraio 2019

Social – Lo sfogo ironico di Mentana: “Fiorentina-Inter? Era rigore: ecco la prova”

Il noto giornalista e tifoso nerazzurro è attualmente direttore del TG LA7

L’arbitraggio di Abisso in Fiorentina-Inter è stato impeccabile fino all’ultima decisone da prendere. In quella chiamata al VAR per rivedere il presunto fallo di mano di D’Ambrosio in area di rigore è cambiato tutto nella prestazione del direttore di gara. L’errore è evidente e non ci sono modi per dimostrare il contrato. L’oggettività di quanto accaduto e dimostrato in diretta grazie alla nuova tecnologia avrebbe dovuto portare la partita ad un altro epilogo. L’Inter perde due punti pesanti in ottica corsa Champions e la Fiorentina può uscire con pochi danni dalla partita del Franchi.

Nel post partita e nel day after la polemica è continuata quasi senza sosta tra tifosi e addetti ai lavori vari. Commenti da fare e da sottolineare ce ne sono in grande quantità, ma salta subito all’occhio il post social di Enrico Mentana. Il collega, noto tifoso interista, è sempre pungente e ironico. Questa volta è una foto a dire più di mille parole. Alla scritta: “Era rigore: ecco la prova”, il giornalista posta su Instagram una foto di un petto tatuato con una mano. Emblematica a dir poco l’immagine che spiega tutto su come la pensa Mentana e, più in generale, tutto il popolo nerazzurro.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BuTUQKRFXj9/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=whwzevbh4z6a”]

Marotta alza la voce: “In Fiorentina-Inter l’errore più grande da quando esiste il Var: danno notevole e irreparabile, speriamo non risulti fatale”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com