10 Febbraio 2020

Social – Lukaku come Ronaldo, la lotta scudetto passa anche….dalla camera iperbarica

Subito al lavoro l'attaccante belga, che dopo il derby vinto 4-2 ha postato una stories su Instagram

30 presenze stagionali condite da 21 gol e 4 assist: Romelu Lukaku è stato pagato dal’Inter 75 milioni di euro, ogni 122 minuti sigla una rete, a dirlo sono i numeri e ad oggi, l’investimento voluto da Conte e Marotta paga moltissimo. Nel super derby di domenica sera, vinto in rimonta 4-2, Lukaku ha graffiato il suo 17esimo gol in campionato, con uno dei piatti forte: il colpo di testa.

Una delle caratteristiche del centravanti belga è sicuramente la sua prestanza fisica abbinata all’esplosività. Finora Romelu ha praticamente giocato quasi ogni partita, spesso e volentieri per tutti i 90 minuti. Quale sarà il suo segreto, come fa a preservare tante energie e sembrare fresco a ogni match?

Un possibile indizio lo ha dato lo stesso attaccante della Beneamata postando una Stories su Instagram. Secondo quanto riporta Tuttosport, dopo la partita infatti, Lukaku ha fatto terapia e ha mostrato a tutti il suo ingresso nella camera iperbarica. Curare i particolari, tenersi in forma, stessi paletti e parametri di un fuoriclasse, quel Cristiano Ronaldo che sta viaggiando a medie spaventose così come l’ex United.

Se Inter e Juventus alla fine sono appaiate in testa alla classifica, i meriti, sono certamente anche loro.

Questa la Stories pubblicata da Lukaku.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/