11 Ottobre 2019

Social – Lukaku al settimo cielo: “51° gol nel giorno del 51° compleanno di mia madre!”

Il centravanti belga ha superato quota 50 reti con la maglia della sua nazionale

Con la doppietta messa a segno ieri (più un assist) nel match contro San Marino terminato 9-0 per il suo Belgio, Romelu Lukaku ha raggiunto quota 51 reti con la maglia della sua nazionale. Un vero e proprio record, arrivato già una volta siglato il 50esimo, raggiunto peraltro nel giorno del compleanno dell’amata madre Adolphine, che di anni ne ha compiuti proprio 51.

Il gigante belga, sul suo profilo Instagram, ha voluto celebrare l’evento con una foto correlata dalla seguente didascalia: «51 gol nel giorno del 51esimo compleanno di mia madre. Buon compleanno mamma. Dio è sempre buono».

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B3eBGQqBeLr/”]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-rinnovi-di-contratto-linter-procede-spedita-tutto-fatto-per-handanovic-si-tratta-per-lautaro/