Social – Mentana contro la demolizione di San Siro: “Giù le mani dal colosseo del Novecento!”
E' di queste ore il dibattito attorno al futuro dell'impianto milaneseSan Siro o non più San Siro, è il dubbio deflagrato in queste ore insieme al tira e molla tra Inter e Milan da una parte e il sindaco di Milano, Beppe Sala, dall’altra: i primi ne chiedono la demolizione per dare luce a un nuovo impianto, il secondo rimanda le intenzioni sino al 2026 perché ci potrebbero essere – di mezzo – le Olimpiadi invernali e San Siro verrebbe ad essere luogo strategico, per la cerimonia d’apertura e non solo. E intanto, nei dibattiti, ci si spartisce i posti in campo o – se si preferisce – in tribuna. E a schierarsi contro la demolizione dell’impianto milanese c’è anche il giornalista Enrico Mentana.
Il direttore del Tg La7 affida il proprio pensiero ai social network, con un post pubblicato su Instagram: “Io quella muraglia di testa la ricordo da quando ero bambino – scrive Mentana – Lo stadio più bello, il nostro colosseo del Novecento. Giù le mani da San Siro!”. Ecco, di seguito, il suo post:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BzGDkbIIrdu/?utm_source=ig_web_copy_link”]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/zamorano-ha-le-idee-chiare-con-conte-si-puo-continuare-ad-avanzare-icardi-ecco-cosa-deve-fare/