19 Novembre 2018

Social – Mossa del coccodrillo per Kimmich! Il commento della Germania: “Ha guardato le partite dell’Inter”

Il terzino del Bayern Monaco si è sdraiato ai piedi della barriera nella partita di Nations League contro l'Olanda

GELSENKIRCHEN, GERMANY - NOVEMBER 19: Joshua Kimmich of Germany lies on the pitch behind the defensive wall as Memphis Depay of the Netherlands takes a free kick during the UEFA Nations League A group one match between Germany and Netherlands at Veltins-Arena on November 19, 2018 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Bongarts/Getty Images)

La partita di Nations League tra Germania e Olanda è stata senza dubbio ricca di emozioni, con la squadra guidata da Ronald Koeman che ha agguantato il pareggio rimontando due gol negli ultimi cinque minuti, con una prestazione che si potrebbe definire proprio da ‘pazza Inter’.

Ma non è stata solo la prestazione, con annesso risultato, della compagine olandese a ricordare alcune delle vicende più recenti dei nerazzurri: Joshua Kimmich infatti, posizionatosi a fianco dei propri compagni in barriera per una punizione avversaria da distanza pericolosa, si è esibito nella ‘mossa del coccodrillo’ resa celebre da Brozovic.

Non si sono fatti attendere i commenti divertiti del web, a cui si è aggiunta la stessa federazione tedesca che ha simpaticamente commentato così: “Kimmich ha guardato le partite dell’Inter”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/DFB_Team_EN/status/1064621518091706369″]

LEGGI ANCHE – Infortunio Vrsaljko, ecco l’esito degli esami 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – GIORNATA DI SCATTI HOT PER WANDA NARA