Social – Per la Serie A Brozovic è “un faro del centrocampo”: e Handanovic commenta così
Le statistiche apparse sul profilo Instagram ufficiale del massimo campionato premiano fino a questo momento il calciatore croatoDagli alti e bassi e la discontinuità, all’essere imprescindibile per il centrocampo nerazzurro. Questa la parabola di crescita in maglia interista di Marcelo Brozovic. L’intuizione dello scorso anno di Luciano Spalletti in merito ad un cambio di posizione in mezzo al campo del centrocampista croato, ha dato compattezza e migliorato il gioco non solo dell’Inter, ma anche dello stesso calciatore. Una solidità che, anche in questa stagione, Brozovic sta mettendo in mostra.
Lo stato di forma del centrocampista è stato celebrato anche dalla stessa Serie A tramite un post sul proprio profilo ufficiale Instagram. Il post, un video nel quale si presentano alcune statistiche riferite alla stagione del croato – 2258 minuti giocati, 118 palloni giocati e 89,2 % di palloni recuperati – presenta il nerazzurro come “un faro del centrocampo. È Marcelo Brozovic il centrocampista più in forma della Serie A Tim“.
Da segnalare un curioso commento di “congratulazioni”, quello di Samir Handanovic. Il portiere dell’Inter ha commentato il post, taggando lo stesso centrocampista dell’Inter, con un “bravo doktore“.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com