23 Aprile 2018

Social – Per Maurizio Pistocchi Spalletti potrebbe diventare il nuovo allenatore della Juventus

L'opinionista, su twitter, ha pubblicato una foto che ritrae Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri stringersi la mano, facendo un commento sul (secondo lui) probabile futuro dei due tecnici

Un tweet che potrebbe far molto discutere quello pubblicato dal noto opinionista Maurizio Pistocchi a pochi giorni dal big match di sabato sera tra Inter e Juventus. La foto ad esso legata ritrae infatti i tecnici delle due squadre stringersi la mano, mentre il commento del giornalista sottolinea quanto segue: “A sx l’attuale allenatore dell’Inter (che potrebbe diventare quello della Juventus) a dx l’attuale allenatore della Juventus ( che potrebbe diventare quello dell’Arsenal). Aspettando Inter-Juventus ;)”.

Va sottolineato in ogni caso che, per quanto nello scorso anno si fosse parlato di un interesse da parte della società bianconera per Spalletti, nelle ultime settimane è stato confermato più volte sia da parte della dirigenza sia da parte dello stesso tecnico nerazzurro che, a prescindere dalla qualificazione in Champions, non c’è alcuna possibilità che le strade del tecnico e della società si separino.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/pisto_gol/status/988466897439031299″]

LEGGI ANCHE –> AUSILIO PARLA DI VOLATA CHAMPIONS, MERCATO E FAIR PLAY FINANZIARIO

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Lautaro Martinez, che gol al Rosario. Il telecronista esplode: “È un animale!”