28 Gennaio 2019

Social – Perisic chiede la cessione? Ecco che un attaccante dell’Arsenal mette ‘like’ all’indiscrezione

Potrebbe essere un ulteriore indizio per la strada verso Londra?

Ieri l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, aveva annunciato ai microfoni di Sky Sport la richiesta già espressa da Ivan Perisic alla società di essere ceduto quanto prima. E’ ben noto che da sempre il calciatore sogna di poter approdare nel suo campionato preferito, vale a dire la Premier League. Stando così le cose, i vertici nerazzurri non si opporranno dunque dinnanzi ad una proposta congrua al suo valore, senza però svalutare il croato che in questi anni ha senz’altro svolto un lavoro importante per la squadra.

L’Arsenal sembra al momento il club più forte su Perisic, anche se la prima offerta fatta nei suoi confronti sembra non aver accontentato i parametri imposti dall’Inter. Nel frattempo, arriva un ulteriore indizio che ai Gunners il croato interessa eccome, con i ‘like’ del centravanti Pierre-Emerick Aubameyang ad un’indiscrezione in cui riportava la richiesta di cessione da parte di Perisic al club interista.

Perisic

LEGGI ANCHE -> Torino-Inter, i quotidiani sono d’accordo su de Vrij: “Il migliore, rimane sempre lucido. E che chiusura su Zaza”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA