Social – Pistocchi attacca Icardi: “Nessun problema al ginocchio. Come direbbe Emilio Fede…”
Gli esami strumentali a cui si è sottoposto oggi l'ex capitano nerazzurro non hanno evidenziato nessun tipo di problemaIl tormentone Icardi è destinato ancora a far parlare di sé: la lunga telenovela che ha per protagonista l’attaccante argentino, si arrichisce oggi di una nuova puntata che ha scatenato sui social l’ira dei tifosi.
Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito, l’Inter ha fatto sapere che “gli accertamenti a cui si è sottoposto Icardi quest’oggi, non hanno evidenziato variazioni significative rispetto agli esami eseguiti prima dell’inizio della stagione sportiva in corso”. Sembrerebbe dunque che non ci siano problemi fisici a fermare l’ex capitano nerazzurro, che così potrebbe essere a completa disposizione di mister Spalletti: dietro alla non convocazione ci sarebbero altri problemi di diversa natura.
Maurizio Pistocchi ha deciso così di scomodare Emilio Fede e il suo celebre fuori onda durante il TG4 per commentare la non professionalità di Icardi: “Dunque, Mauro Icardi non ha nessun problema al ginocchio. Come direbbe Emilio Fede….“.
Ecco il tweet:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/pisto_gol/status/1098219041829859329″]
LEGGI ANCHE – > La bordata di Spalletti ad Icardi: “Non si risolve tutto con like o video. Serve…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com