27 Agosto 2019

Social – Politano celebra la vittoria e scherza con Lukaku: “Romelu, mi devi un gol”

Un off-side del belga ha fatto annullare una rete dell'italiano

Alla giostra del gol di San Siro di questa sera si sarebbe potuto aggiungere anche Matteo Politano, se non avesse trovato sulla sua strada – o meglio, su un suo tiro – un Romelu Lukaku in posizione di fuorigioco ad ostruire la vista del portiere del Lecce, rendendo nullo il gol. E l’esterno offensivo nerazzurro – entrato, oggi, nel secondo tempo, al posto di Lautaro Martinez – non perde occasione di rinfacciarlo, amichevolmente, al gigante belga. Via social, naturalmente.

Dal profilo Twitter di Politano, infatti, è partito il seguente messaggio: “Il modo perfetto per ripartire, subito una grande vittoria in campionato!”, queste le parole di Politano. Cui si è aggiunto immediatamente un post scriptum: “Romelu Lukaku mi devi un gol”. A completare il quadro, una faccina e alcune foto della partita di questa sera. Ecco il tweet in questione:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/MPolitano16/status/1166103565791891457″]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/inter-sanchez-manchester-united-3/