Social – Politano resta concentrato e guarda avanti: “Non molliamo mai! Ora testa alla Fiorentina!”
Il calciatore era partito da titolare contro la Sampdoria, per poi essere sostituito nel secondo tempoSofferta quanto fondamentale la vittoria dell’Inter in un campo dove qualche settimana fa cadeva il Napoli per 3-0. Durante la partita, Spalletti ha provato diverse soluzioni con gli esterni d’attacco. I due titolari, Candreva e Politano, hanno cambiato fascia di competenza nel secondo tempo apportando linfa nuova alla manovra. Poi, l’uomo di Certaldo è passato ai box, facendo entrare sia Perisic che Keita Balde.
L’esterno italiano arrivato in prestito con diritto dal Sassuolo, così come molti dei suoi compagni, ha voluto affidare il suo preme commento su quanto accaduto ai social. Possiamo, infatti, leggere le parole di Politano su Instagram: “Non molliamo mai – scrive – Ora testa alla Fiorentina”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BoEB28yi420/”]
Già, la Fiorentina. I viola sono momentaneamente al secondo posto della classifica e hanno iniziato la stagione decisamente con il piede giusto. Nel secondo anticipo di giornata, alle 18, al Franchi è andata in scena l’ennesima ottima prestazione di Chiesa e compagni che hanno nettamente sconfitto la Spal.
LEGGI ANCHE – I Top&Flop di Sampdoria-Inter 0-1
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
È SEMPRE PAZZA INTER: CON LA SAMPDORIA ALTRA VITTORIA ALL’ULTIMO RESPIRO!