Social – Radu festeggia l’esordio in serie A con il Genoa: “Contentissimo per il debutto con questa maglia”
Nella precedente stagione, il portiere di proprietà dell'Inter è stato un punto fermo dell'Avellino in serie BLe gambe tremano e l’adrenalina sale, è inevitabile. È solo l’inizio, ma l’esordio non si scorda mai poiché coincide con la realizzazione del sogno. Per tutti i giocatori la storia non cambia: stesse sensazioni e medesime emozioni. A vivere un giorno incredibile nell’ultima giornata di serie A è stato Andrei Radu, debuttante in serie A con la maglia del Genoa.
Il portiere s’è trasferito dalle parti di Marassi nell’estate appena passata in archivio. L’Inter ha ceduto il giocatore cresciuto nel proprio vivaio alla società di Preziosi in prestito. La prima partita in A è stata Genoa-Chievo, terminata 2-0. Nel post, l’estremo difensore ha condiviso la sua immensa gioia sui social: “Contentissimo per il mio debutto – scrive su Instagram – in Serie A con questa maglia. Forza Genoa”
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BoOWOTAHSSy/?hl=it&taken-by=aandreiradu”]
Calatosi subito nella nuova realtà, Radu è pronto a farsi le ossa nel massimo campionato italiano. Con l’Inter primavera ha alzato al cielo una coppa Italia e un Viareggio. Nella passata stagione ha giocato in cadetteria, tra le fila dell’Avellino, riuscendo a disputare 22 partite subendo 27 reti e mantenendo la porta inviolata in 4 occasioni.
LEGGI ANCHE –> Icardi, record non solo di gol: a 25 anni e 7 mesi ha più presenze di Zanetti
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
ZENGA SFIDA IL FIGLIO, ED E’ SUBITO INTER-BARCELLONA!