Social – Ranocchia categorico con Brozovic: “Ricordati sempre chi comanda”. La risposta di Steven Zhang è immediata
Il centrocampista croato non è al 100% e rimane in dubbio per la partita contro il BarcellonaClima disteso e sereno dalle parti di Milano. I nerazzurri sono attesi dalla sfida al Barcellona di domani sera e non hanno avuto il tempo di smaltire l’euforia per la splendida vittoria sul Milan nel derby di domenica. I social sono stati, ovviamente, invasi da post e commenti vari sul successo nerazzurro. Ranocchia ha voluto ricordare qualcosa ad un suo compagno, Marcelo Brozovic.
Sul profilo Instagram ufficiale del difensore centrale italiano si legge: “Marcelo Brozovic, ricordati sempre chi comanda”. Il tutto impreziosito da una foto del post derby con Ranocchia intento a mettere scherzosamente le mani in faccia al centrocampista croato. La coesione del gruppo si vede anche in questi piccoli dettagli. Uno dei commenti non passa di certo in osservato. Steven Zhang scrive un semplice ma significativo: “Chi?”
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BpR9Iy5FsTG/?hl=it&taken-by=andrearanocchiaofficial”]
Il difensore non ha ancora esordito in questa stagione e al Camp Nou, a meno di capovolgimenti di fronte, non giocherà visto la solida coppia di centrali formata da Skriniar e de Vrij.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
ICARDI, LA GARRA, L’INTERISMO. GUARDA IL VIDEO-EDITORIALE DI INTER-MILAN