Social – Ranocchia sulla cresta dell’onda per il buon momento della squadra: “Sei vittorie consecutive!”
Il difensore centrale, ex capitano nerazzurro, non ha ancora esordito in questa stagioneEuforia, gioia e senso d’appartenenza. In questi momenti emergono solo sensazioni positive. Occhio a rilassarsi troppo, la sosta arriva al momento giusto ma il ritorno nei club sarà rovente considerando il calendario non esattamente abbordabile nelle prossime settimane. Tra big match e sfide Champions, le prossime settimane diranno molto sulla stagione dell’Inter.
Intanto, i social veicolano il messaggio dei giocatori interisti, ovviamente felici per quanto fatto finora. Ranocchia non è stato chiamato in causa ma quando serve è pronto a fare la sua parte. I colori nerazzurri li sente suoi e su Instagram esulta per i successi, con un semplice: “Sei di fila”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Boq6P0ol1rG/?taken-by=andrearanocchiaofficial”]
Il difensore dell’Inter non è tra i convocati per le nazionali, ma tra i ranghi interisti sono stati in 11 a lasciare Appiano Gentile per raggiungere i propri Paesi. I due infortuni di D’Ambrosio e Vrsaljko non ci volevano, ma avranno tutto il tempo di recuperare. Il prossimo impegno di campionato sarà il derby contro il Milan.
LEGGI ANCHE: Il Vignettone del Biscione: “Dopo Spal-Inter battiamo un’altra provinciale”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Spal-Inter, Minoliti: “Che fatica, ma Icardi…”