Social – Romelu e Jordan ritrovati entrambi in Serie A: il post del bomber nerazzurro
Su Instagram, l'attaccante belga ha celebrato l'incontro con il fratello della LazioUna serata speciale per Romelu Lukaku e Jordan, fratelli e rispettivamente giocatori di Inter e Lazio. Nella giornata di ieri, i due giocatori originari del Belgio si sono ritrovati e il bomber nerazzurro, attraverso un post apparso sul suo profilo Instagram, ha voluto celebrare l’incontro, nonostante poi il fratello della squadra biancoceleste non abbia giocato.
La descrizione che ha accompagnato la foto di Romelu Lukaku è una citazione di un brano di Drake, noto rapper canadese, che esemplifical’infanzia difficile e segnata dalla povertà dell’attaccante ex Manchester United, come ha anche raccontato più volte nelle interviste: “Started from the bottom now we here”. In italiano: “Partiti dal basso ora siamo qui”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-milan-inter-3/