17 Marzo 2020

Social – La Serie A invita i tifosi a rispettare le regole: “Tutti uniti per una sola grande squadra”

Il campionato e il Paese paralizzati dall'emergenza Coronavirus

Gli appelli all’unità, alla perorazione della causa del contenimento del Coronavirus e al rispetto delle regole – l’avrete notato – sono ormai all’ordine del giorno. E, nella giornata di oggi, non si è fatto attendere neppure il video-messaggio della Lega Serie A, che – attraverso il proprio profilo Instagram – ha voluto ricordare ai tifosi di tutta Italia quale sia la priorità, in questo momento: restare a casa e permettere che l’emergenza sanitaria rientri nel minor tempo possibile.

“20 club, 1 unico solo grande team – scrive infatti il profilo ufficiale della Lega – Tutti uniti per la stessa squadra: medici, infermieri e cittadini”. Uno stop necessario, un tifo ancor più importante: per far sì che – entro alcune settimane, auspicabilmente – si possa tornare a fare il tifo per le solite venti squadre. Quelle sì, che sanciranno il vero ritorno alla normalità in un periodo – questo – che di normale non ha assolutamente nulla.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/