7 Novembre 2019

Social – L’Inter celebra Skriniar per le sue 100 presenze in nerazzurro: la foto con la maglia speciale

Il calciatore ha tagliato il traguardo sabato scorso a Bologna

Il traguardo è stato tagliato sabato scorso, a Bologna. La premiazione – chiamiamola – è avvenuta solo oggi. Milan Skriniar tocca (e supera, ormai, vista la presenza fatta registrare martedì scorso a Dortmund) il traguardo delle 100 presenze in tutte le competizioni con la maglia dell’Inter. Un traguardo impreziosito dalla singolarità che vede il centrale difensivo slovacco aver messo a segno le sue presenze tutte da titolare e mai da subentrato.

Si tratta, insomma, di numeri da leader vero, a scapito dei 24 anni che potrebbero lasciar intendere ad una leadership ancora da sviluppare. Nel frattempo, dai canali social dell’Inter si apprende come il giocatore sia stato premiato con la maglia numero 100, indicante il traguardo di presenze raggiunto dal difensore che si appresta a battere altri record, sempre in nerazzurro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/