Social – Sneijder ringrazia le sue ex squadre: ci sono anche le vittorie con l’Inter
Il trequartista olandese, arrivato nell'estate del 2009, ha annunciato il ritiro dal calcio giocatoWesley Sneijder è di sicuro uno dei giocatori ancora nei cuori dei tifosi dell’Inter, rimasti legati ai trionfi della stagione 2009/2010 sotto la guida di Josè Mourinho. Il Triplete e il Mondiale per club nella stagione successiva hanno fortemente legato il giocatore olandese alla tifoseria di stampo nerazzurro.
Su Twitter, l’ex giocatore del Real Madrid ha pubblicato un video per ringraziare tutte le sue ex squadre che l’hanno accompagnato durante la carriera. A partire dall’Ajax, per poi passare proprio alle Merengues fino ad arrivare all’Inter, dove appaiono le foto dei trionfi più significativi, e successivamente il Galatasaray. Spazio anche al Nizza e all’Al Gharafa.
Infine, una menzione anche per la nazionale olandese, con la quale Wes ha raggiunto la finale del Mondiale nel 2010. Sneijder ha voluto ringraziare tutti con queste parole: “Un grazie per aver creduto in me e a tutti i tifosi sparsi per il mondo per l’incredibile supporto, non lo dimenticherò”.
A big thank you to @AFCAjax @realmadrid @Inter @GalatasaraySK @ogcnice @ALGHARAFACLUB and @OnsOranje for believing in me and to all my fans from all over the world for your amazing support ⚽