12 Aprile 2019

Social – Spalletti elogia e carica la squadra: “Anche oggi allenamento da professionisti veri”

La partita di domenica contro il Frosinone si giocherà alle 20:30 nel nuovo impianto "Benito Stirpe"

Archiviata la tre giorni di Champions, si ritorna a parlare di campionato. Tra i temi più caldi della nostra Serie A si piazza in primo piano il discorso legato ai due posti relativi alla qualificazione per la prossima grande competizione europea. Dando per scontati i nomi delle prime due della griglia, terza e quarta piazza restano in bilico. L’Inter è pronta a tirarsi fuori dalla serrata lotta che vede protagoniste varie compagini, giocando un ruolo privilegiato. Provando a sfruttare la giornata favorevole, soprattutto con lo scontro diretto tra Milan e Lazio, i nerazzurri dovranno vincere contro il Frosinone fuori casa per incrementare le distanze.

Nel mondo moderno, dove i social hanno preso il sopravvento, si possono leggere giornalmente diversi commenti interessanti sul mondo pallonaro. Particolare rilevanza è da conferire ad un post appena pubblicato su Instagram da Luciano Spalletti dove si legge: “Anche oggi allenamento da professionisti veri, sapendo che non sono le partite della prossima stagione a darci nuovamente un posto in Champions League. Bravi ragazzi e sempre Forza Inter!”

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/lucianospalletti/p/BwKKPZ2BGbr/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1xvlquiikp5ak”]

De Vrij: “Stagione? Potevamo fare meglio, ma è importante chiudere bene. Che ricordo il gol nel derby!”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com