10 Ottobre 2019

Social – Tifosi brasiliani contro Tite: “Hai convocato Gabigol per ostacolare il Flamengo”

Dopo il pareggio con il Senegal, scattano le accuse al ct

Non è piaciuta affatto a diversi tifosi brasiliani la convocazione da parte del commissario tecnico Tite nei confronti di Gabigol. L’allenatore brasiliano, dopo il pareggio contro il Senegal, è stato immediatamente messo sotto accusa non tanto per il risultato, ma più che altro per aver lasciato in panchina lo stesso Gabriel Barbosa, uno degli attaccanti verdeoro in questo momento più in forma tra quelli a disposizione. Il suo mancato ingresso in campo ha evidenziato un possibile complotto da parte del ct.

Come risaputo, Tite è un noto tifoso del San Paolo, acerrimo rivale del Flamengo, club in cui milita attualmente in prestito dall’Inter Gabigol e che si ritrova in testa alla classifica del campionato brasiliano con cinque punti di vantaggio sul Santos. In molti, tra i sostenitori del Flamengo, hanno letto questa convocazione come un tentativo di penalizzare la propria squadra, togliendo per qualche giorno un calciatore fondamentale come l’ex attaccante nerazzurro. Discorso analogo per Rodrigo Caio, perno centrale della difesa rossonera. Ecco alcuni tweet a testimonianza:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/rubronegroofi/status/1182329163035942918″]

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/BoechatFred/status/1182330271418458115″]

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/jngebe/status/1182329443005685760″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/tmw-lazaro-gia-ai-saluti-clamorosa-ipotesi-di-mercato-lhertha-pronto-a-riaccoglierlo/