Social – Vieri scatena la nostalgia dei tifosi interisti: foto speciale con un grande ex nerazzurro
L'ex attaccante italiano ha giocato ben 190 partite in maglia nerazzurra
Il sempre attivo sui social Christian Vieri si prende la scena in una serata tranquilla in piena sosta nazionali. Il tema del giorno è ben diverso da ciò che ha postato l’ex attaccante, ma sempre di punte di spessore si parla. Mauro Icardi, tra indiscrezioni mattutine di un possibile rientro in squadra atteso per domani e foto emblematiche su Instagram, è il calciatore più discusso in orbita Inter.
Mentre si attende la grande svolta nel caso Icardi, Vieri si rende protagonista su Instagram, sfoggiando una foto in grande compagnia. Dopo tante battaglie e soddisfazioni in campo, l’attaccante italiano e il mitico Oba Oba Martins si ritrovano, immortalati in uno scatto semplice quanto poetico. I due calciatori hanno militato tra le fila dell’Inter nei primi anni 2000. Vieri ha giocato dal 1999 al 2005 in maglia nerazzurra, mentre il nigeriano è stato protagonista al Meazza dal 2001 al 2006. 135 partite e 49 gol con la Beneamata sono bastasti a far entrare Martins e le sue magiche esultanze nel cuore di ogni buon tifoso interista.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BvPQ2PkhnoD/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=ie390c68izaa”]
Social – Icardi, pronto il ritorno in campo? Intanto su Instagram spuntano nuove foto
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com