Social – Wanda Nara si rilassa in spiaggia alla ‘Baywatch’: “Salvataggio di emergenza”
Mentre i nerazzurri preparano la sfida al Cagliari senza Mauro Icardi, l'agente dell'ex capitano si rende protagonista su InstagramWanda Nara è sempre social e non potrebbe essere altrimenti. I temi all’ordine del giorno riguardano anche e soprattutto Mauro Icardi. L’infortunio al ginocchio “sembra” dare ancora fastidio con il giocatore ancora in allenamento a parte e lontano dalla convocazione per la prossima partita a Cagliari. Si dovrà far nuovamente fronte all’assenza dell’ex capitano e non si conoscono i tempi dell’eventuale ritorno al calcio giocato. Mentre sul marito aumentano i dubbi, non solo in ottica Inter, ma anche in ottica nazionale, la moglie e agente pensa ad altro, rilassandosi in spiaggia.
Su Instagram arriva puntuale il post odierno di Wanda. In contrasto con l’inverno italiano, la signora Icardi posta una foto in costume in spiaggia, commentando: “Salvataggio di emergenza”, tutto in stile ‘Baywatch’. Maurito potrebbe seriamente perdere la nazionale. Nelle prossime amichevoli dell’Argentina, se la situazione all’Inter non dovesse sbloccarsi, il giocatore non sarà convocato e con la numerosa e forte concorrenza nel reparto offensivo, il rischio di essere definitivamente tagliati fuori è davvero alto. Prendendo spunto da quanto scritto da Wanda sui social, anche all’attaccante argentino in maglia numero nome serverebbe un salvataggio di emergenza per evitare di compromettere la stagione e la carriera in generale.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BuZSZmNDWQo/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1q0v48bp0g2v4″]
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com