Social – Polemiche per le foto hot di Icardi? Wanda risponde pubblicando le foto di Beckham e Victoria
La reazione dell'argentina non si è fatta attendere e come al solito non è stata banaleMauro Icardi e Wanda Nara, una delle coppie più celebri del mondo del calcio, in un modo o nell’altro continuano a far parlare. Se una parte dell’opinione pubblica ha criticato e reputato eccessive le foto bollenti pubblicate dagli argentini sui propri social, non sono mancati i commenti favorevoli e positivi. A tal proposito, anche Luciano Spalletti si è espresso sulla vicenda: “Le foto hot? Non so a cosa si riferisce di preciso, però quando viene qui è sempre vestito da Inter nella maniera corretta. A me interessa quello lì”.
La showgirl ha comunque risposto alle polemiche a modo suo, attraverso un’idea originale. Wanda Nara ha infatti pubblicato sulle proprie Instagram Stories, alcune foto – molto simili alle loro – di David Beckham e Victoria Beckham di alcuni anni fa. L’agente di Icardi ha voluto mettere in evidenza di come, nonostante anche l’inglese e la Spice girl siano stati immortalati in pose osè, in passato tutto questo scalpore non si era creato ed i due non avevano subito insulti.
Come spesso accaduto nel corso degli ultimi anni, la coppia ha diviso le persone tra pro e contro nei loro atteggiamenti. L’Inter, a seguito delle varie problematiche, aveva chiesto un utilizzo dei social moderato. Possono piacere o non piacere, quel che è certo è che i due rispecchiano a pieno la celebre frase del romanzo di Dorian Gray: “Nel bene o nel male, purché se ne parli…”
Udinese-Inter, tegola per i nerazzurri. Si ferma Vecino, non sarà convocato
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com