Social – Zanetti e la nuova vita da doppiatore: “Dopo l’esperienza come attore in Argentina, sarò nella versione italiana di ‘Once’ – 11 campioni”
L'attuale vicepresidente dell'Inter si rende protagonista nella serie tv targata Disney XD
Tra campo e sala di doppiaggio il protagonista è sempre Javier Zanetti. L’ex calciatore nerazzurro, ora vicepresidente della società milanese, è sempre attivo in diverse iniziative singolari e volte a far sorridere il pubblico. A gioire per la presenza dell’eterno capitano, questa volta, ci saranno bambini e ragazzini. L’argentino è, infatti, coinvolto nella serie TV “Once – 11 campioni”. Il programma della Disney parla di una squadra di calcio in rampa di lancio e chi meglio del numero 4 per parlare di calcio?
Lo stesso Zanetti ha annunciato la sua comparsa nella serie TV sui social. Per la prima volta, il capitano si toglierà i panno dell’uomo di pallone per vestire quelli del doppiatore: “Lunedì prossimo sarò su Disney XD. Nella serie “Once – 11 campioni“ su DXD il prossimo lunedì 25/2 alle 14.20 e alle 20.00 sarà in onda la puntata in cui ci sarò anch’io!! vi lascio una foto della mia ultima esperienza come doppiatore per la versione italiana!!!” Tra attore e doppiatore, la vita di Zanetti è sempre pronta ad accogliere nuove avventure ed opportunità, dunque.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BuGzv1lHkak/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=qfg4v5il1o50″]
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com