Solo un anno di contratto, Tuttosport: “Inzaghi fa gola alla Premier”
Due club su di lui

Dopo essere stato l’allenatore del 20° Scudetto, Simone Inzaghi è intenzionato ad alzare sempre di più l’asticella delle ambizioni in casa Inter. Il gesto dopo l’andata con il Feyenoord è stato chiaro: l’obiettivo è il Triplete, con i nerazzurri ancora in corsa in tutte le ambizioni. Un percorso di altissimo livello, che non è di certo passato in osservato all’estero.
Merito anche del cammino in Champions League fin qui, con l’Inter che è stata in grado di incassare solo 1 gol in 9 partite, tenendo a bocca asciutta squadre come Manchester City e Arsenal. Anche per questo motivo, scrive Tuttosport, l’allenatore piacentino “fa gol alla Premier League”.
Inzaghi sarebbe nel dossier di Manchester United e Tottenham, pronte a una nuova rivoluzione in estate. L’Inter non sembra di certo intenzionata a privarsi della sua guida tecnica, ma a luglio l’allenatore nerazzurro entrerà nel suo ultimo anno di contratto. Uno scenario precario che, sempre secondo il quotidiano torinese, presta il fianco alle proposte di altri club.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cesari SBUGIARDA la fake news sul gol dell’Inter contro il Monza